Norcia e il fondo "I LOVE NORCIA" per la ricostruzione

Contattaci per informazioni
Disponibile

Dopo il terremoto a L’Aquila, dopo le ferite profonde e devastanti di Amatrice, il centro Italia ha subito un altro terribile colpo con le scosse di 6,5 gradi nei territori tra Norcia e Preci: il più forte in Italia dal 1980, che ha lacerato ancora una volta le comunità del centro Italia.

Il tremendo terremoto ha messo in ginocchio ma non ha scoraggiato gli abitanti di Norcia, che si sono subito riuniti e rimboccati le maniche per poter ripartire e ricostruire la loro comunità.

Il marchio I LOVE NORCIA (http://www.ilovenorcia.org/), creato da un gruppo di cittadini e imprenditori locali, rappresenta la voglia di una comunità di continuare a vivere in questi luoghi unici al mondo.

Le donazioni verranno destinate a progetti che gli stessi cittadini individueranno.

Le decisioni sui progetti saranno prese da un Consiglio composto da cittadini e imprenditori locali, dal sindaco di Norcia, dal parroco, dal dirigente scolastico, da un rappresentante dei giovani studenti residenti a Norcia, da un medico specialista e da un rappresentante delle associazioni.

I Love Norcia nasce dalla volontà di continuare a vivere nelle zone colpite dal terremoto e dal desiderio di ricostruire il proprio amato territorio.

Le donazioni rappresentano l'amore per questa cittadina di chiunque vi abiti ma anche di chi vi soggiorni o semplicemente vi sia in qualche modo legato.

E' la riscossa di un territorio messo in ginocchio dal terremoto.

Aiutiamo i cittadini di Norcia che non vogliono lasciare la loro terra.

Tutti possono contribuire: insieme possiamo ricostruire Norcia!

Info su: http://www.ilovenorcia.org/

Modalità di gestione della donazione su: http://www.ilovenorcia.org/comitato-esecutivo/


Disponibile
MARCO MASSA
Sono cose delicate